Garanzia E-Thunder

Garanzia di E-THUNDER 

E-Thunder tutela il cliente offrendo fino a 1 anno di garanzia per le sue biciclette. In generale, la garanzia copre ogni eventuale problema causato da un difetto di fabbricazione. Restano invece esclusi gli eventuali danni causati da un utilizzo improprio o il consumo dei componenti soggetti ad un naturale deterioramento e usura.

La componentistica viene coperta per intero, ma con diverse fasce temporali: per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla seguente tabella che mostra la garanzia relativa alle singole componenti.

                                   GARANZIA E-THUNDER
 TERMINI DELLA GARANZIA
 COMPONENTI   COMPONENTI IN GARANZIA  PERIODO DI GARANZIA
 PARTI PRINCIPALI 

telaio della struttura, motore,
Interruttore, batteria

Pannello display,
mozzo posteriore,

La scatola del freno a Disco
Manubrio, forcella anteriore

          12 MESI

 ACCESSORI  Caricabatterie, livello freno,
Accelleratore, Cambio di velocita’ 
          6 MESI

 PARTI

ESTERNE 

Striscia anticollisione,
Fari, set di maniglie,

Pneumatico esterno,

pneumatico interno,

Campana, pedali

Parafanghi,

fanale posteriore,
Coperchio dell'ornamento,
pad per i piedi, selle

Porta di ricarica,
tappo in gomma

          1 MESE

 NOTE:  LA GARANZIA NON COPRE NELLE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

1-  Danni a motore, batteria e centralina causati dall'infiltrazione di acqua.

2- Danni causati da cadute, collisioni o manomissioni e modifica dei componenti.

3- Sono escluse anche le forature della camera d'aria.


Manopole e copertoni sono esclusi dalla garanzia, fatto salvo che presentino dei difetti di fabbrica al momento della ricezione

Eccezioni

ATTENZIONE, la garanzia sul mezzo decade integralmente e in maniera automatica in caso di modifiche non autorizzate. Se contattate l’assistenza per avvalervi della garanzia dovete segnalare in via anticipata qualsiasi modifica effettuata, oppure le riparazioni o la sostituzione dei componenti eseguite da terzi.

E-Thunder non è responsabile di eventuali danni riscontrati durante la riparazione o la modifica non autorizzata effettuata da terzi.

Inoltre, la garanzia NON coprirà i problemi causati da una delle seguenti cause.

  1. Qualsiasi uso improprio del prodotto, come ad esempio l'utilizzo della bicicletta per scopi commerciali quali il noleggio a terzi, attività ludiche pericolose che esulano dalla destinazione d’uso del mezzo, o da danni causati dalla guida estrema in sentieri accidentati e non consoni alla circolazione.
  2. Prima di riparare il mezzo per un eventuale difetto bisogna rigorosamente contattare l'assistenza dedicata di E-Thunder, segnalando con precisione il problema. Il servizio fornirà le dovute indicazioni e gli eventuali ricambi. Qualsiasi modifica o riparazione non autorizzata al prodotto farà decadere la garanzia in caso di installazione problematica da parte di terzi.
  3. Ugualmente, la garanzia decade se il prodotto è stato danneggiato a seguito di incidenti e sinistri stradali.
  4. Non vengono coperti dalla garanzia i danni causati da un'esposizione ad ambienti estremi (sono comprese le temperature e l’umidità estrema), stress o interferenze fisiche o elettriche estreme, fluttuazioni o sbalzi di corrente elettrica, fulmini, elettricità statica, incendi, calamità o altre cause esterne.
  5. Vengono inoltre esclusi i danni causati dalla ruggine causati da un uso improprio, ad esempio a seguito dell’esposizione prolungata dei componenti alla salsedine marina o il lavaggio con prodotti chimici aggressivi.

    Servizi

    Se notate qualsiasi problema con la vostra ebike, per usufruire della nostra garanzia, contattateci subito all’indirizzo  e.thunder.bikes@gmail.com fornendo le seguenti informazioni:

    1. Piattaforma usata per l'acquisto: come Amazon, Store ufficiale E-Thunder, ecc. 
    2. Numero d'ordine/ID
    3. L'email e l'indirizzo di spedizione utilizzato per effettuare l’ordine
    4. Immagini o brevi video che mostrano i problemi, accompagnati da una descrizione

    Servizio ricambi fai-da-te (DIY).

    Il Servizio ricambi fai da te vi permette di riparare il vostro prodotto in autonomia. Se E-Thunder determina che il Servizio ricambi fai da te è compatibile con il vostro problema, disponibile per voi, vi spedirà i pezzi di ricambio necesari per il vostro prodotto. Il pezzo di ricambio sarà accompagnato dalle istruzioni per l'installazione e da un'eventuale richiesta per organizzare la restituzione del pezzo difettoso. E-Thunder, a seconda del caso e del difetto, si riserva il diritto di decidere per ogni pratica se i costi di manodopera relativi al Servizio ricambi fai da te saranno rimborsati o meno.

     

     

    *Nota, ATTENZIONE NON accettiamo la restituzione della bicicletta se non dopo aver esaminato le varie problematiche e valutato la possibile riparazione. Quindi, se hai problemi con il prodotto contattaci subito a e.thunder.bikes@gmail.com . Il nostro supporto clienti dedicato sarà subito disponibile e felice di assistervi!